AirStash+, l’applicazione gratuita che ci permette di visionare e condividere il contenuto della memoria SD montata sulla AirStash con il nostro iPhone, si aggiorna alla versione 1.5.1 introducendo diverse novità. Vediamole insieme dopo il salto.
AirStash+ è l’omonima applicazione di un fantastico accessorio che abbiamo provato e recensito per voi qualche tempo fa, e consente appunto di interagire con questa unità flash USB wireless di Anycast Solutions utilizzabile con tutti i nostri iDevice (e non solo) riunendo in sé la portabilità di una chiavetta USB, la flessibilità di una scheda SD, la potenza di uno streamer multimediale e la praticità del trasferimento di file wireless.
L’applicazione si è da poco aggiornata introducendo la funzionalità denominata SideLink che permette di mantenere la connessione al proprio router wi-fi preservando la navigazione, la connettività e l’utilizzo contemporaneo di AirStash. Potremo quindi collegare la AirStash al nostro iPhone/iPad anche se siamo collegati ad una rete WiFi, cosa che prima non era fattibile in quanto era possibile collegarsi solo alla AirStash via WiFi e non si poteva navigare se si era collegati ad essa.
Per poter usufruire di questa nuova funzionalità, oltre ad aggiornare l’applicazione è necessario aggiornare anche il firmware dell’accessorio che trovate in versione beta e lo potete scaricare da qui.
Leggi o Aggiungi Commenti